Offriamo spedizioni in Italia. Il tempo di consegna stimato in Italia è di 2-3 giorni lavorativi.
Le spedizioni sono gratuite al di sopra delle soglie qui indicate:
Costo | Gratuite da | Tempi indicativi | Dazi e imposte | Ordine minimo | |
Italia | € 11,00 | € 150,00 | 3/6 giorni lavorativi | Inclusi | € 30,00 |
Tempi di spedizione
I tempi di spedizione decorrono dalla presa in carico della merce ordinata da parte del corriere incaricato.Ricordiamo che i predetti tempi sono indicativi e che potrebbero registrare dei ritardi a causa di un imprevisto verificatosi durante le preliminari procedure di controllo qualità della merce e che precedono la consegna del prodotto al corriere.
Controllo e Gestione dei Pacchi alla Consegna
Al momento della consegna, il Cliente o una persona delegata è tenuto a verificare l’integrità dell’imballo. È importante assicurarsi che l’imballo non mostri segni di danneggiamento, alterazione o manomissione.
In caso di danni evidenti all’imballo e/o ai prodotti, il Cliente deve:
1. Contestare Immediatamente: Segnalare immediatamente la problematica al corriere, effettuando una dichiarazione di accettazione con “riserva di verifica del contenuto”. Questa procedura permette una successiva verifica dettagliata del contenuto in presenza del corriere.
2. Diritto di Rifiuto: Se il danno sembra esteso o grave, il Cliente ha il diritto di rifiutare la consegna del prodotto per assicurare la protezione dei propri interessi.
Inoltre, il Cliente si impegna a:
3. Segnalazione Rapida: Comunicare tempestivamente qualsiasi problema relativo all’integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti. La segnalazione deve essere effettuata inviando un’email a customercare@onlinesicilia.it, Questo consente di avviare le opportune verifiche con il corriere.
Queste procedure sono essenziali per garantire che eventuali problemi con la consegna vengano gestiti efficacemente e per tutelare i diritti del Cliente.
Mancata consegna
Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato perché l’indirizzo o il numero di telefono risulta errato o assente, il pacco potrebbe essere rispedito a Soluzioni Web a tue spese, includendo ogni eventuale costo che Soluzioni Web debba sostenere per il rientro della merce.
Tali spese verranno dedotte in caso di rimborso.